Con la maglia bianconera ha segnato finora 241 gol, di cui 48 su calcio di rigore: 41 in campionato, 5 in Champions, 2 in Coppe Italiane. si è presentato al dischetto degli 11 metri per 60 volte (52 in Campionato, 6 in Champions, 2 in Coppe Italiane), sbagliando 13 volte.
Con la maglia bianconera ha realizzato 32 calci di punizione (19 in campionato, 10 in Champions, 3 in Coppa Italia) e risulta essere il miglior marcatore su calcio piazzato di sempre della Juve, tra i primi 3 della storia del calcio italiano e tra i più bravi di sempre del calcio mondiale, nonché il miglior marcatore su punizione attualmente in attività[citazione necessaria].
Il 10 gennaio 2006 supera il record della bandiera storica del club, Giampiero Boniperti, per numero di gol in maglia bianconera, segnando 182 reti. Inoltre, con 44 reti, detiene il record di marcature in competizioni europee con la Juventus.
Fra i bomber di tutti i tempi della Serie A è attualmente al 17° posto con 155 reti, ed è al 2° posto tra quelli in attività, dietro a Francesco Totti (165).
Tra i "Fedelissimi del gol", cioè tra i giocatori che hanno segnato di più con la stessa maglia, è attualmente al 3° posto a quota 241 reti con la maglia della Juve, dietro a Meazza, a quota 282 reti con la maglia dell'Inter, Schiavio, a quota 253 reti con la maglia del Bologna, e davanti a Nordahl, a quota 221 reti con la maglia del Milan.
Detiene il record di presenze con la maglia bianconera, con 560 partite ufficiali, superando Gaetano Scirea fermatosi a 552.
La stagione 2007/08 rimane una delle più belle a livello personale. Infatti, contro tutti i pronostici, riesce ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica capocannonieri di serie A con 21 gol segnati. Un record nel record visto che è il secondo giocatore in Italia ad essere riuscito in due anni consecutivi a vincere la classifica cannonieri di serie B e di serie A, record fino a quel momento detenuto solo da Paolo Rossi, con la maglia del Vicenza.
Statistiche aggiornate al 30 maggio 2008
«Sai, ho un rapporto particolare con
Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono
innamorata»
«Ti sei innamorata di un disco?»
«No, della
muscia»